DONA IL TUO 5 X 1000 A MUS-E ITALIA ONLUS

Mus-e

DONA IL TUO 5 X 1000 A MUS-E ITALIA ONLUS

kirio_logo_big

Come Kirio dona anche tu il 5x1000 a Mus-e Italia

PER TE UNA SEMPLICE FIRMA. PER LORO UNA POSSIBILITA’.

Da anni Mus-e Italia Onlus si adopera per favorire l’integrazione nella realtà scolastica, rivolgendosi a bambini svantaggiati per ragioni socio-economiche culturali. Tramite le arti punta allo sviluppo della tolleranza e del senso di cittadinanza.

 

Ecco come devolvere il tuo 5 x 1000 a Mus-e Italia Onlus:

Firma e inserisci il codice fiscale

97246090159

nello spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” della tua dichiarazione dei redditi

 

MUS-E-logo

Associazione Mus-e Italia Onlus – affiliata alla International Yehudi Menuhin Foundation, Bruxelles

Sede Legale e Operativa: via S Luca, 2 – 16124 Genova – tel. + 39 010 8681535 – fax + 39 010 8681539

info@mus-e.it – www.mus-e.it

Sede Legale: via S Luca, 2 – 16124 Genova – c.f.97246090159


Mus-e Italia è la Onlus che lavora con i bambini nelle scuole primarie di tutta Italia e che fa parte del grande progetto europeo Mus-e (Musique Europe) nato dall’idea del maestro violinista Yehudi Menuhin del quale quest’anno si celebrano i 100 anni dalla nascita. L’idea di Menuhin è semplice quanto geniale: l’arte può essere uno strumento di comunicazione tra i bambini, ma non solo, l’arte come volano di integrazione. Attraverso l’arte i bambini delle scuole primarie, luogo ideale per far crescere le potenzialità espressive e la capacità di relazione, imparano un linguaggio universale, dove la differenza è ricchezza e grazie alla quale le barriere si annientano.

Oggi Mus-e Italia è sinonimo di condivisione, di integrazione e di sperimentazione di linguaggio diversi, artistici, con i bambini. I progetti Mus-e, completamente gratuiti per le classi che vi partecipano.

L’obiettivo non è quello di insegnare una particolare disciplina artistica quanto piuttosto utilizzare la disciplina artistica come mezzo di comunicazione e di espressione dei bambini.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva