Jira

Jira | Atlassian

uno strumento unico per pianificare e monitorare l’avanzamento dei lavori

atlassian-jira-logo-large

JIRA è un software di project management della Atlassian, è una piattaforma di lavoro su attività e progetti che consente di gestire rapidamente ed in modo agile i task di un team di lavoro, assegnare le priorità ed avviare azioni su ciò che è più importante.

Jira permette inoltre di restare aggiornati sullo stato di avanzamento delle attività ed organizza le informazioni secondo una logica collaborativa, rendendole indicizzate, correlate e ricercabili in modo semplice, così da coinvolgere tutti i membri del team allo stesso modo

Kirio fornisce assistenza e consulenza a partire dall’installazione e configurazione di Jira, formando il personale interno delle aziende sul corretto utilizzo di questo potente strumento, così da sfruttarne al meglio le grandi potenzialità.

accedi al sito web di Atlassian

Punti di forza di Jira

Di seguito i principali vantaggi derivanti dall’utilizzo di Jira:

Pianificare al meglio il lavoro in team

Automatizzare le procedure

Archiviare i documenti

Avere strumento di reportistica per monitorare le attività

Ridurre le perdite di tempo

Avere una check-list delle cose da fare

Gestire pratiche e procedure in maniera più rapida, performante e produttiva

Gestire e monitorare le persone coinvolte nel team

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici: