Affidare all’esterno dell’azienda la gestione dell’IT rientra in un’ottica strategica secondo la quale è necessario concentrarsi sul proprio core business, delegando le attività non strategiche a partner di fiducia, con competenze specifiche costantemente aggiornate.
Il team di Kirio è formato da figure IT di elevato livello professionale, capaci di interpretare gli obiettivi dei clienti e di trasformare gli strumenti tecnologici in un vantaggio competitivo concreto.
Il servizio di Outsourcing IT di Kirio gestisce e coordina risorse, tecnologie e persone, garantendo la massima sinergia fra obiettivi aziendali e tecnologici.
Le aziende che affidano a Kirio la gestione dell’ambito IT non sono solo alla ricerca di costi più bassi, ma anche di opportunità per rivedere la struttura tecnologica stessa dell’azienda, attraverso metodologie consolidate, soluzioni e risorse qualificate. Questa è la via che consente all’azienda di concentrarsi sui propri obiettivi di business, avendo la garanzia che l’infrastruttura tecnologica venga gestita da un partner con competenze consolidate, che ha nella gestione delle infrastrutture IT il centro delle proprie attività aziendali.