Chi siamo

Kirio > Chi siamo

Tecnologia al servizio delle imprese

 

Kirio fornisce soluzioni software ed hardware in risposta alle specifiche esigenze delle aziende, dalla start-up al grande gruppo industriale. Dal 1999 affianchiamo le imprese nella digitalizzazione dei processi aziendali per un maggior controllo, sicurezza ed efficienza.

KIRIO dal 1999

Tecnologia per le imprese

Kirio nasce come software house a Bologna nel 1999 con l’ideazione, sviluppo e realizzazione del progetto Spesacasa.com, primo supermercato on line. Negli anni ha acquisito sempre maggiori competenze fino a divenire un partner tecnologico prezioso per le aziende, un supporto consulenziale oltre che pratico per le aree software, hardware, networking e security.
Grazie alle capacità di analisi e al profondo know how tecnico, Kirio è in grado oggi di gestire le istanze IT dei clienti, offrendo loro sia una progettazione dell’infrastruttura tecnologica, sia l’implementazione di un’architettura cloud.
Numerose le importanti realtà che hanno scelto Kirio come partner tecnologico, tra queste: Cometa S.p.a., Necchi S.p.a., Dmail, Eurosell, Berica Hygiene, Cereria Terenzi, ACP Group, RCH, Sosushi Italia, Mercury Italy, Beautyprof S.p.a, Bracchi srl.
Dal 2010 Kirio entra a far parte del Gruppo industriale Presezzi, leader nella realizzazione di macchine ed impianti completi per l’estrusione di alluminio, rame e ottone, con il ruolo di partner tecnologico per affiancare e supportare la crescita del Gruppo.
main-logo_vertical1

I nostri ambienti di lavoro

 

 

I nuovi uffici Kirio

Da inizio 2017 Kirio ha spostato il proprio headquarters nella nuova sede di Via Barontini 18/2 a Bologna. Nuovi uffici e nuovi ambienti di lavoro per dare maggiore e miglior spazio ai team di lavoro Kirio.

Competenze

 

Know how tecnico unito alla capacità di gestione dei processi aziendali, queste le caratteristiche dello staff di Kirio. La multidisciplinarietà e il constante aggiornamento garantiscono la scelta della soluzione più performante e adatta agli assett aziendali.

Assistenza

 

Il valore aggiunto di un partner IT è l’affidabilità in ambito assistenza. I tecnici di Kirio sono disponibili 365 giorni all’anno e affiancano il cliente in tutte le fasi dell’implementazione di nuove piattaforme IT.

Visione

 

Kirio è un passo avanti al cliente in ambito IT, prevede le esigenze e le istanze delle aziende trovando le soluzioni più nuove e avanzate che il panorama tecnologico offre e individuando quelle che possono realmente ottimizzare i processi aziendali.