DELL

Grazie alla partnership con Dell, leader mondiale e nel settore IT, è in grado di offrirvi le migliori offerte per personal computer, notebook e server.

Le esigenze dei clienti nei confronti del cloud computing sono molto diversificate: scalabilità on demand, riduzione dei costi dell’infrastruttura dell’hardware, riduzione dei costi di personale e amministrazione dell’IT, accesso a competenze e/o funzionalità che non hanno interesse a sviluppare internamente.

Ma quello che molti clienti forse non sanno è come individuare una soluzione di cloud computing specifica per soddisfare queste esigenze: cloud pubblico, privato o ibrido.

Oppure, come implementare tale soluzione. Modificare l’attuale infrastruttura rendendola più simile al cloud, oppure sostituirla integralmente con una nuova, rivoluzionaria soluzione su misura?

 

I rivenditori Dell sanno che Dell è in grado di offrire ai clienti la soluzione cloud più appropriata per le loro esigenze aziendali. Ma non è tutto. Collaborando con Intel, i clienti possono trasformare i loro centri dati in architetture aperte che siano semplici, efficienti e sicure. Collaborando con Microsoft, hanno più possibilità di scelta, perché possono gestire risorse sia fisiche sia virtuali, con Hyper-V o con più hypervisor.

 

E qui entrano in gioco i rivenditori. Oltre a offrire prodotti e soluzioni Dell per aiutare i clienti a trarre beneficio dal cloud computing, i rivenditori hanno a disposizione un’ampia varietà di materiale di marketing da utilizzare per le comunicazioni.

 

L’unico limite è il cielo