Jira | Atlassian

uno strumento unico per pianificare e monitorare l’avanzamento dei lavori

JIRA è un software di project management della Atlassian che consente di gestire rapidamente e in modo agile i task di un team di lavoro.

Jira permette di assegnare le priorità, di avviare azioni su ciò che è più importante, di restare aggiornati sull’avanzamento delle attività e di organizzare le informazioni secondo una logica collaborativa, rendendole indicizzate, correlate e ricercabili per coinvolgere allo stesso modo tutti i membri del team.

Kirio fornisce assistenza e consulenza a partire dall’installazione e la configurazione di Jira, formando il personale interno delle aziende sul corretto utilizzo di questo potente strumento, così da sfruttarne al meglio le grandi potenzialità.

accedi al sito web di Atlassian

Punti di forza di Jira

Automatizzare le procedure

Archiviazione dei documenti

Strumenti di reportistica per monitorare le attività

Check-list delle cose da fare

Gestione pratica, rapida e produttiva delle procedure

Pianificazione efficiente del lavoro in team

Gestione e monitoraggio del team

Vuoi saperne di più su Atlassian Jira?